Puoi contattarci anche qui:
tel. 0341.579.189
e-mail: oggiono@gestisport.com

Agonismo

Entra a far parte della squadra!

Hai appreso la tecnica evoluta delle quattro nuotate? Nelle prove cronometriche sei andato fortissimo? Non possiamo fare altro che proporti di allenarti con noi!
Durante l'anno saranno organizzati vari momenti di selezione per valutare tutti quei bambini e ragazzi segnalati al Coordinatore Scuola Nuoto da parte degli istruttori. L'attività agonistica prevede allenamenti di due ore, quattro o cinque volte la settimana a seconda della categoria. Per un passaggio graduale all'attività agonistica proponiamo inoltre un ricco settore Propaganda, con allenamenti di un'ora, due volte la settimana. Forza, aspettiamo anche te!

La stagione agonistica ha inizio nel mese di Settembre e termina nel mese di Luglio di ogni anno. Per maggiori informazioni contatta la Reception al numero +390341579189

Per consigli o informazioni specifiche è possibile contattare direttamente il Coodinatore Scuola Nuoto: info@stendhalsportclub.it