Puoi contattarci anche qui:
tel. 0341.579.189
e-mail: oggiono@gestisport.com

Squadra Master

I Masters sono un gruppo di persone con l'interesse comune dello Sport ed in particolare del Nuoto, che, appresi i rudimenti natatori, effettua un'attività sportiva più intensa rispetto al corso normale. Ciò implica un maggiore coinvolgimento e motivazione da parte di tutti gli atleti che partecipano, grazie al lavoro di squadra.
Dal punto di vista tecnico, si procede per gradi all'apprendimento di tecniche natatorie evolute quali Farfalla,Tuffi, Virate, Tecniche da gara, utilizzando supporti diversi quali Pool-Boy, Pinne, Palette, oltre ad allenamenti di 2-4000 mt. a seduta. Non è necessario essere stati nuotatori professionisti, conta più la motivazione a riuscire che le capacità iniziali e non è un'attività per soli giovani, al contrario sono soprattutto coloro oltre i 40/45 anni a trarne i maggiori benefici sia fisici che emozionali.
I Masters godono di particolari agevolazioni grazie al contributo fornito all'immagine della Società attraverso la partecipazione alle manifestazioni del circuito SuperMaster. Per questo il pagamento della quota è indispensabile, ma non sufficiente: un comportamento corretto, dentro e fuori la vasca, d'esempio per i più giovani, la frequenza costante degli allenamenti di gruppo rappresentano i requisiti necessari per il raggiungimento di risultati ottimali, superiori alle aspettative individuali e per una pluriennale permanenza nel gruppo Master GESTISPORT.

Allenamenti:

lunedì e giovedì dalle 19.00 alle 20.30 e dalle 20.30 alle 22.00

martedì e venerdì dalle 12.30 alle 14.00

mercoledì dalle 7.00 alle 8.30

sabato dalle 12.30 alle 14.00 e dalle 14.00 alle 15.30

Per maggiori informazioni è possibile:
  • contattare direttamente gli allenatori della squadra: Marco Corti e Federico Tentorio al +39 0341 579189 oppure scrivendo a info@stendhalsportclub.it